pezzi di puzzle..

Una volta sentii da qualche parte una frase..che recitava cosi : il passato il presente il futuro sono pezzi di puzzle che alla fine, prima,o poi..si ricompongono..ho amato quella frase..la trovo bella e vera..l’ennesimo pezzo di puzzle è arrivato in questi giorni..un pezzo mancante un tassello.. finalmente dopo 3 anni e mezzo di attesa ho potuto abbracciare le persone che davvero amo..DAVVERO..AMO.

ANIME belle che in questi anni mi sono state vicine nei momenti piu travagliati che abbia mai trascorso..anime belle che cuore a cuore mi hanno consigliata sostenuta e teneramente consolato..è mai come in questo tempo ho capito che nulla separa le persone che si amano oltre qualsiasi distanza..anni di telefonate di chattate di tante tante parole che stavolta nn sono rimaste tali..ho abbracciato la mia tesora..e ho abbracciato Elena e anche il mio papi..il mio secondo padre..e ho abbracciato Roberto..il mio caro amico Roberto..lau se nn ti conoscessi penserei che quello che mi dici nn sia vero 🙂 bhe mi hai conosciuta..grazie per il tuo cuore perchè sei una persona speciale ed il nostro incontro nn ha fatto altro che confermare l’affetto e la stima profonda che nutro nei tuoi riguardi..grazie Elena perchè la tua dolcezza e delicatezza d’animo mi ha segnata profondamente anche se in poche ore i tuoi gesti e le due carezze che mi hai regalato una al mio arrivo una alla mia partenza mi hanno scaldato il cuore,sei vera ed è ciò che di piu bello io possa scoprire in una persona.

il mio papi un uomo forte determinato che in questi giorni mi ha mostrato la sua vulnerabilità ma che cn la sua fede mi ha trasmesso tanto stamattina prima che partissi mi ha chiesto di portare via cn me un pezzetto del suo amore e farlo crescere..è già amore e amore sia per sempre..

la mia tesora..ultima in ordine di “testo” ma nn per questo meno importante anzi..la tua gioia la tua fede la tua allegria mi hanno rimpito queste giornate che sono state un concentrato di emozioni e “avventure piccole ma varie” nn dimenticherò mai la nostra lussuosa cena a base di kinder brioss e cioccolata all’arancia…e nn dimentico le due ore trascorse il libreria a guardare i libri come fossero dolcetti..nn dimentico qualcosa sopra tutte “la tua reazione” alle cose semplici perchè anche tu come me ti esalti per le piccole cose ed una vetrina natalizia cn addobbi e luci o un negozio di erboristeria pieno di colori e profumi sono ingrado di farci esclamare a gran voce ” WUAUUUUUUUUUUUUUUU”nn curante di chi ci sta attorno che puntualmente ai nostri gridolini di gioia faceva un sussulto..nn dimentico la tua LENTEZZA!!! perfetto opposto di me che sono un tornad..sei forte e tenera vera leale bella bella dentro e anche fuori eh 😛 sei il prolungamento della mia anima..l’apice della mia felicità sarà quando potrò abbracciare anche te mmanu che in questi giorni nonostante fossi cosi lontano….sei stato presente piu che mai tra me e nemi..il nostro punto di unione ed il nostro tesoro piu grande..grazie mmanu perchè anche grazie a te tutto questo è stato possibile…ti amo profondamente e solo tu sai come…manchi solo tu e il mio quadro sarà completo..tu piccolo e grande pezzetto di puzzle..forse l’ultimo che incontrerò per questioni di…… sai tu di cosa 😛 ..forse l’ultimo si…:) ma senza te mi sento incompleta..

puzzle.jpg

Annunci

~ di clessidr4 su dicembre 3, 2007.

3 Risposte to “pezzi di puzzle..”

  1. Oh mia tesora… quanto mi manchi già… quanto mi manca il tuo sorriso a volte esuberante a volte pensieroso…Grazie lau… per il tuo coraggio e la tua grinta contagianti… per la tua dolcezza… sei meravigliosa… meravigliosa per il mio cuore…E ti ricordo tra le spezie e il poutpourri comprati insieme…mi manchi un mondo stamattina… ora che son rientrata a casa… mi manca un pezzo di cuore ora che ti ho di nuovo lontana..E conto già i minuti che mi separano dal reincontrarti ancora… ti voglio bene amica mia… tanto… tanto davvero…. per sempre tua nemi 🙂

  2. Ehm.. leggermente in ritardo, ma arrivo pure io eh 😛
    Da come si mettono le cose, ovvero dalla tensione che si sta creando per l’Evento del Nostro Incontro, già predico che sarà molto sfigato… E’ un po’ come quando misuri il vento col dito insalivato, e mi pare tiri dalla parte della Sfiga del Nord… sì sì decisamente 😛

    Comunque, nonostante tutto sarà L’Evento, e si sa, la sfiga fa parte di me, quindi dovrai beccartela… vabè, già un po’ te ne sei beccata con Noemi. Con tanto di poutpourri.

    Facciamo buoni pronostici per l’anno DuemilaOtto (e speriamo che arrivi presto .__.)…

    A sentirci presto lau ^__^

  3. Io e Elena siamo in imbarazzo per quanto hai postato su di noi. Ti ringraziamo delle parole… grazie a voi due matte, ma non troppo, sono rimasto sveglio due giorni ma mi sono divertito molto e , soprattutto, sono stato bene. Siete nei nostri cuori e la speranza, e qui non si tratta di un semplice modo di dire, è quella di poterci rincontrare. Siete due belle persone, sincere e trasparenti. Rare,e per questo, preziose. Grazie davvero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: