ad ogni uscita c’è un entrata in un altrove..che io nn trovo..

E sono sempre qui,sempre affacciata a questa mia finestra rivolta verso un cortile..e verso il mondo..e lo osservo da lontano mentre tutto scorre…

ho abbandonato tutto amici,blog,me stessa.. tutto…ho bloccato il presente..e solo da qualche giorno ho cliccato su play..e tutto è di nuovo riiniziato..una continua lotta la mia e mi domando se sarà pre sempre cosi..o peggio ancora alle volte mi domando a cosa serve lottare,o parlare..o scrivere..

Mi fermo per rivivere a lungo momenti passati cristallizati nella mia mente,mi aggrappo a quello che è gia stato perchè nn ho il coraggio di guardare a quello che sarà..ho diverse nuove proposte da valutare..niente poco di meno che una candidatura come consigliere comunale nel mio paese..ehehe viaggi..nuovi amici…vecchi amici…ma nulla cattura il mio interesse.. sono abbracciata cn tutte le mie forze ad un filo sottile che mi tiene legata a Dio..e sto lottando sto impiegando tutte le mie energie per nn mollare la presa perchè ho perso tutto è vero,ma se perdessi la mia fede sarei veramente nulla…

mi sento stretta in una morsa dalla paura,paura di tutto…della gente..delle mie scelte..ma sopratutto dell’amore da cui fuggo a gambe levate fuggo lontano lo respingo cn la stessa intensità con cui spesso lo cerco…ed è solo e sempre maledetta paura..sono impigliata in un angolo di passato e per quanto io cerchi di scappare di divincolarmi non ci riesco..vedo tutti andare avanti..realizzarsi crescere…concquistare delle cose…ed io sono sempre ferma qui..nn ho il coraggio di parlare cn il mio datore di lavoro per mettere in chiaro delle cose che mi affligono per paura che mi licenzi…non ho il coraggio di cancellare quel numero sul cellulare per paura di aver voglia di cercarti un giorno e nn poterti trovare…ho paura di partire per nn lasciare la mia famiglia che ha bisogno di me..paura paura solo maledetta paura!ed intanto inesorabilmente il tempo scorre..ed io gia alla mia età mi guardo alle spalle e vedo quello che mai avrei voluto vedere: RIMPIANTI.

~ di clessidr4 su maggio 3, 2008.

2 Risposte to “ad ogni uscita c’è un entrata in un altrove..che io nn trovo..”

  1. La paura, mia tesora, è il nostro ostacolo più grande, ci uccide, ci impedisce…ci cotringe a camminare a testa china mirando solo il suolo, soltanto il fondo…
    Eppure… c’è un cielo così azzurro, che pure quando piove sa fare emozionare….
    E tu non sei indifferente all’azzurro del Cielo.. io lo so…
    L’amore da cui fuggi, da cui spesso fuggo anch’io… un’endemica malattia talvolta… e pure anche medicina…
    Affida le tue paure ed i tuoi desideri sul tavolo della fede…
    … e continua a camminare, fiduciosa, anche quando fuori è buio.. sapendo che la tua mano la tiene stretta nella Sua il Tuo Dio…
    Un giorno capiremo il perché di molte cose…
    “La vita si può capire solo all’indietro,
    ma si vive in avanti.”(S.Kierkegaard)
    Ti voglio bene… tua nemi

  2. I am now not certain the place you’re getting your info, however good topic. I needs to spend some time learning more or figuring out more. Thank you for magnificent info I was on the lookout for this information for my mission. gcbgeefccdee

Rispondi

 
