E FU SERA E FU MATTINA!!!

sfogo mattutino:maledettissime ZANZARE!non ho chiuso occhio a causa loro! desidero ARDENTEMENTE che mi suggeriate almeno una decina di modi per seviziare una zanzara! me lo devo togliere questo capriccio almeno una volta nella vita mia!una morte lentaaaaaaaaa e dolorosaaaa!bastarde!
Ho meditato, sapete se loro pensano? secondo voi tipo mi vedono a letto che sono nella fase rem (canticchiando losing my religion questa è splendida ahahahah rido sola) e la zanzara si dice tra se e se ” gh adesso ti fo vedere io!” ma poi perchè mi ronza nelle orecchie! dico mangiami!fai di me un panino con la mortaZZa ma nn svegliarmi!potrei provare cn la violenza psicologica? tipo la guardo e le dico “ma ti sei vista? altro che tigre sei un agnellino! e poi sei grassa ma sei una zanzara o un calabrone?”oppure potrei provare cn la violenza fisica! tipo staccarle le ventose dalla zampe cosi che quando si posa sulla parete sciddica e si stokka le gambe!

gloriaaaaaaaaaaaaa sento gli angeli che cantanooooo dopo 4 ore le bastarde si sono poggiate sul tettoooo è arrivato mio zio armato di due stampelle! e contemporaneamente le abbiamo spalmate ARMONIOSAMENTE sul tettoo siiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii! vendettaaa giustiziaaaaaaa! appena spalmata cn un ghigno le ho chiesto ” e ora dimmi bastardaaa ho la glicemia alta!? e dimmi un po del colesterolo! e dei globuli rossi? vogliamo parlarne!? ma lei non parlavaaa bensì giaceva!

Annunci

~ di clessidr4 su ottobre 18, 2008.

5 Risposte to “E FU SERA E FU MATTINA!!!”

  1. Ahahah che spasso! Mi sono divertita leggendo.

    Basta che parli e vengo volentieri a darti una mano per “scripintare” le infide a cui anche io chiedo ragione del mio sangue. Ci dobbiamo inventare qualcosa per estinguerle dalla faccia della Terra, così che sera e mattina possano continuare a scorrere tranquillamente come all’alba dei tempi… sì, vabbè, ma che ne sappiamo poi se non “quietavanu” pure Adamo ed Eva? E non è bastato il diluvio…
    forse anche le notti di Noè e family saranno state disturbate dai pungiglioni delle uniche 2 presenti nell’Arca. Noèèèèè ma perchè? Perché hai fatto questo all’umanità? Perchè hai lasciato che vivessero e si moltiplicassero? Ubbidienza a Ordini Superiori, immagino!

    Complimenti per il post e per la scelta del titolo! Sono arrivata a te dal blog di Roby-Jabez65

    Ciao!

  2. ahahah evy! mi sono molto divertita anche a leggere la tua risposta!! e grazie per avermi tolto anticipatamente la curiosità di sapere come fossi arrivata nel mio blog 😛

  3. Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha
    ussignur tesoraaaaaaaaaa mi fai fuori le zanzare così! 😛 ahahahahhahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahaahh

  4. si ed è stato bellissimo non ho mai provato una GIUOIA cosi immensa 😀

  5. Ahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha
    non è che mi vieni ad ammazzare pure qualcune di quelle che da fastidio a me? 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: