Le parole che non t’ho detto..

E’ qui che scriverò del mio sgomento..mentre per il resto del mondo mi tingo di allegria è qui che sarò me stessa..ed è qui che in fondo lo sono sempre stata..

Mi manchi tanto Toni..la mia ultima email è stata un muro enorme che ho alzato tra noi..le parole dure che ho scritto erano il mio disperato tentativo di difendermi e di convincere me stessa che la mia vita era migliore quando tu non c’eri e che incontrarti era solo stato un male per me..un male lento e senza fine..ma non è cosi tesoro mio..tu hai dato un sapore nuovo alla mia vita..è come se per un tempo avessi visto il mondo pieno di meravigliosi colori..mi sei stato cosi vicino..mi hai fatto cosi tanto ridere..e stare bene..ti ho amato cosi intensamente che quasi ho creduto di non poter mai piu, amare cosi tanto..mi ricordo ogni singolo giorno..ogni instante lo ripercorro con la mia mente e cerco di ricordare il batticuore..e la felicità immensa che provavo..quei baci che duravano ore ed ore..la profondità dei tuoi occhi meravigliosi..le tue parole i tuoi abbracci che non mi facevano sentire sola..le tue espressioni a volte buffe altre indecifrabili…il tuo carattere a tratti forte a tratti cosi timido..come quella volta che cantasti..e quasi ti rifugiavi tra le mie braccia..che sapore meraviglioso hanno i ricordi…e quanto sono amare le mie lacrime..quanto è nera questa nostalgia..

..Lo so Toni lo so..

so che sei stato tu a non aver scelta fin dall’inizio..come se qualcuno ti avesse inserito in un circuito…prestabilito…da percorrere fino alla meta…

a volte mi sembra di impazzire..quasi come sentissi quello che hai dentro..quando ho cercato di dimenticarti il riordo di te ha picchiato forte alla porta..come a volersi insinuare prepotentemente.nel disperato tentativo di non soccombere e di restare vivo..ancora per un po..un altro po soltanto..mi manchi fino a smorzarmi il fiato..

una volta mi hai scritto queste parole..

Ma qualcosa o qualcuno ha incrociato le nostre strade .. E DEVE esserci un fine, uno scopo. Qualsiasi sia il nostro destino io sento ché non si è ancora compiuto. Sento ché abbiamo ancora una parte importante da recitare in questa storia. Credo ché le anime come le nostre passino l’erernita continuando a cercarsi e trovarsi vita per vita… Per sempre. Io ho riconosciuto la tua, e tu la mia.
Mi manchi.
Toni

anche io lo credo Tesoro mio..che le anime come le nostre…passino l’eternità cpntinuando a cercarsi…e ci siamo trovati ma persi per un crudele destino…ma ti ho amato in un secondo..e per sempre ti amerò come mai prima d’ora..Mi manchi..

Laura..

Annunci

~ di clessidr4 su dicembre 21, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: