La panchina

Due telefonate..un uomo misterioso un appuntamento non rispettato..due amici..una panchina..il mare…

Impossibile descrivere con parole quello che è cosi profondamente radicato dentro il cuore da non poter essere raccontato dalla mente, se non con  musica o colori…e come faccio io che non sono una musicista o una pittrice a raccontare di noi e dell’incontro di due anime che si cercano di vita in vita…di vita….

in vita…

ho capito che nella vita possiamo decidere molte cose ma alcune non ci danno via di scampo…per certe cose noi una scelta non l’abbiamo..ma è la scelta stessa che sceglie noi..e dobbiamo solo accettarla.. dimenticare l’amore non si può..quante volte ho creduto di amare? e poi ho dimenticato dicendo che me ne ero fatta una ragione..ma adesso è diverso..ho perso l’involucro che racchiude il mio amore ma non ho perso la sua anima il suo spirito..la sua essenza..quella nessuno mai potrà strapparmela da dentro.

ma Come faccio a dare una spiegazione razionale a qualcosa che di razionale non ha nulla ma che nel contempo accetta la cruda realtà con la mente mentre il cuore si stringe in un pugno..

cuore e mente sono nemici giurati? no..oggi questo per me è falso..perchè entrambi hanno stretto un accordo per proteggermi…complici si sussurrano parole di complicità per non straziarmi l’anima..

l’amore non è possedere una persona ma, amarla incondizionatamente al di la del tempo la distanza e tutto il resto…non posso non amarti solo perchè non posso averti..ma che amore sarebbe questo?

Sono felice stai tranquillo,perchè so che se…

un giorno fra 50 anni o piu tu mi starai pensando,da qualche altra parte del mondo ci sarò anche io che in quello stesso istante ti starò pensando cosi forte da poterti quasi sentire..e respirare…ti amerò per sempre toni..senza soffrire..senza piangere..mi mancherai sempre..ma accetterò la distanza perchè non ho scelta…abbracciami quando mi pensi..e stai certo che io mi sentirò fra le tue braccia…

la tua felicità è il mio premio.

Annunci

~ di clessidr4 su gennaio 22, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: