Toni..

0d10891c2fce55478c8ce45c079c7c75

A volte penso che se solo volessi,questo sarebbe l’unico modo per spiarmi cosi da vicino e cosi di nascosto..ogni parte del mio essere urla il tuo nome..ogni giorno spero che sarà quello in cui ti rivedrò e sentirò la tua voce,ho letto da qualche parte che..ogni tanto tutte le forze dell’universo si concentrano per regalare a due persone la possibilità ed il destino di rincontrarsi..a me è accaduto mentre guardavo il mare su quella panchina..mentre ti pensavo ti sei materializzato davanti ai miei occhi ed è stato incredibile..Rileggo le tue email che puzzano di passato..conservo i tuoi mesaggi come fossero oro colato..prego Dio che mi restituisca almeno te..vorrei conoscere i tuoi pensieri,mi pensi ogni tanto Toni?ricordi ogni tanto?quando non ti resta piu nulla è a questo che ci si aggrappa.. sai?se un giorno leggerai queste mie parole..scrivimi,cercami pensami..e rivivimi.

non smetterò mai d’amarti..

ogni risveglio senza te è come morire subito dopo aver rivisto il sole..i ricodi mi tormentano…Sono trascorsi tre mesi a quando ti ho rivisto l’ultima volta,ma a me sembra un eternità..

Ciao Laura, sono appena rientrato dal solito venerdì…
In effetti ho fatto un po tardi, Ma questo non mi ha impedito di venirti a trovare forse anche disturbando la tua quiete.
Da quando ieri sei sparita anche un pezzetto di me se ne andato via. Sono in un bel guaio, perché non si tratta di una parte qualunque.
Vedi Laura, anche se non ti ho mai visto, anche se non ti ho mai respirato, anche se non conosco il profumo dèi tuoi capelli od il sapore delle tue labbra… Ed ache se non lo conoscerò mai, ti sei insinuata dentro di me. Ho sempre avuto l’impressione di averti ad un solo millimetro… Ed è per questo ché provo a trattenere il respiro mentre scrivo, per dirti tutto d’un fiato quanto sei importante per me. Non so perché stia usando tutte le parole a me rimaste buttandole in questa mia… Non so perché Scrivo proprio a te.. Non so perchè tu..Ma qualcosa o qualcuno ha incrociato le nostre strade .. E DEVE esserci un fine, uno scopo. Qualsiasi sia il nostro destino io sento ché non si è ancora compiuto. Sento ché abbiamo ancora una parte importante da recitare in questa storia. Credo ché le anime come le nostre passino l’erernita continuando a cercarsi e trovarsi vita per vita… Per sempre. Io ho riconosciuto la tua, e tu la mia.
Mi manchi.
Toni

4808646-lg

Annunci

~ di clessidr4 su agosto 22, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: